martedì 12 giugno 2007

Il nostro anniversario... XD

UN ANNOOOOO!!! XD
e l'abbiamo festeggiato alla grande... :D 2 giorni stupendi insieme in Umbria... :) alla Cascata delle Marmore, i suoi sentieri, lo scrosciare dell'acqua spumeggiante, gli arcobaleni dappertutto... XD e il balcone degli innamorati dove ci siamo bagnati dalla testa ai piedi e il francese mi ha prestato l'impermeabile.. XP
Poi al B&B Buona vita.. un luogo sperduto in mezzo alla natura... aiutooooooo..!!! una doccia, e a cenaaaaaa.. alle 22.. al mc.. :P Tutto lo stesso troppo bello... TI AMO MORE... =')
Al ritorno al B&B abbiamo avuto molte sorprese... =S Ore: 23.15 circa.. AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! XS la camera invasa da insetti e aracnidi... BLEAAAAAAAAAAAAAA... CHE SCHIFOOOOO!!! io che scappavo da una parte all'altra della camera e cercavo di non strillare... ODIO gli insetti... X fortuna c'era il mio Amore.. Grazie More x avermi difeso con il tuo valoroso coraggio.. Senza di te davvero non so che avrei fatto.. :( cmq.. ospiti indesiderati: 2 blatte, un tagliaforbici, una zanzara assassina, 2 mosche, una formica una farfallina notturna, 2 falene e, x concludere.. uno scorpioneeeee!!! XS certo era piccolo, xò.. brrrreaaa... O.O che paura... Ore 1.00: fine della caccia all'insetto... finalmente il meritato riposo.. :P
Il giorno dopo sveglia alle 11, e colazione alle 12 tra vespe e calabroni.. XS alle 12.30 abbiamo lasciato il nido.. :P
Chico Mendes!!! un bagnetto al lago e poi a prendere il sole..
Non so che avrei dato x rimanere col mio Amore fuori, lontani da casa, lontani da tutto e tutti... :') invece, siamo dovuti tornare alla base.. :( ore 20: di nuovo a casa.. :(
Grazie More, x tutto l'Amore che mi dai, che mi dimostri.. Grazie x come ti curi di me e mi coccoli come se fossi davvero una principessa.. Grazie di tutto, tutto, tutto.. :') Ti amo More... e non vedo l'ora di fare un altro viaggetto con te.. :') Bacini... :'***

__________________________

EDIT di Alessio:

- Ma che Francese, il signore che ti ha prestato l'impermeabile era Tedesco :P , e vorrei sottolineare che a me l'impermeabile non l'ha prestato nessuno!! >.<
- Ore 1.00: meritato "riposo"????? XP

- Frasi celebri: Donna del B&B:"La colazione a che ora?" Anna:"Boh... alle 11?" Io:"Ma che 11, facciamo 10!!" Alle 11 eravamo lì. :P

- Considerazione necessaria: More, ti amo tanto tanto anche io, e sono io che devo ringraziare te x come 6, e x amarmi... :') (Mo basta, sennò chi legge gli prende il diabete co tutto sto zucchero XP ).
Alessio

P.S.: A grande richiesta, la foto di Scorpio!



Nessun commento: